Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 60970271D9 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Martina Franca Piazza Roma 32 Martina Franca tel. 080/4836111 - telefax 080/4805706. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione tramite finanza di progetto della concessione per la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, la progettazione definitiva ed esecutiva per la esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo nel comune di Martina Franca. Codice CUP: J93G14000130005. Categoria prevalente OG10 con classifica 5 del D.P.R. n. 207/2010. Valore stimato Euro 5.532.275,04. Durata mesi 228. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO GIURIDICO FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del cinquantaduesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.I., se tale giorno e' un sabato, una domenica o comunque festivo, il termine scade nel primo giorno feriale immediatamente successivo. Si procedera' all'apertura delle offerte alle ore 10,00 del 7° giorno dopo quello di scadenza del termine ricezione offerte presso la sede centrale. Se tale giorno e' un sabato, una domenica o comunque festivo, la gara si svolge nel primo giorno feriale immediatamente successivo. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata sul sito www.comunemartinafranca.gov.it. Il dirigente dott. ing. Giuseppe Mandina T15BFF2598