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Bando di gara - CIG 6228534CD8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cusano Milanino (MI) Piazza Martiri di Tienanmen 1, 20095 Cusano Milanino. tel. 02.61903.1/258/251/336; fax +39 02.6197271. Punti di contatto: Comune di Cusano Milanino, all'attenzione di: Settore Tutela Ambientale -ecologia@comune.cusano-milanino.mi.it. PEC: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it. Sito: www.comune.cusano-milanino.mi.it. SEZIONE II. OGGETTO: appalto di servizi di "Manutenzione del verde pubblico - anni 2015-2016, di cui al progetto approvato con D.G.C. n. 134 del 30/12/2014"; Codice NUTS ITC45; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il servizio consiste nello sfalcio dell'erba delle aree a verde comunali, comprese quelle dei plessi scolastici, nel taglio delle siepi e nell'esecuzione di abbattimenti e potature indifferibili ed urgenti, nonche' interventi di manutenzione impianti di irrigazione e patrimonio ludico nelle aree a verde; II.1.6) CPV: oggetto principale 77311000; oggetti secondari: 77340000 e 50870000. II.2) Importo: Euro 358616,77; II.3) Durata: 730 gg dall'avvio dei servizi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti, ex art. 75 del D.L.vo 163/06, deve essere corredata, pena l'esclusione, da una garanzia (cauzione provvisoria) pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo di ovvero: Euro 7172,33. Ai fini della successiva stipula del contratto, dovra' essere presentata la cauzione definitiva nella misura del 10 % dell'importo di aggiudicazione, salve le diverse aliquote ai sensi dell'art. 113 del D.L.vo 163/06; III.1.2) L'appalto sara' interamente finanziato con mezzi propri di bilancio. III.1.3) Possono presentare l'offerta, i concorrenti indicati negli art. 34, 36 e 37 del D.L.vo163/2006. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.1) N. di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione a contrattare n. 120 del 22/04/2015; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: numero dell'avviso nella GUUE 2015/S 042-072649 del 28/02/2015 e 2015/5 078-138069 del 22/04/2015; IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 19/05/2015 Ora 12:30; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 25/05/2015 Ora 12:30. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg; IV.3.8) apertura offerte: 27/05/2015 Ora 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documentazione sul sito: www.comune.cusano-milanino.mi.it. VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale; VI.5 Invio alla GUCE: 24/04/2015. Il responsabile unico del procedimento dott. Marco Iachelini T15BFF6760