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Bando di gara - CIG 619650098E - CIG 619650802B - CIG 6196525E2E - CIG 6196540A90 - CIG 6196549200 - CIG 619655896B - CIG 61965681E I) Ente committente: Comune di Arnad, Fraz. Close' 1-11020 Arnad (AO) Tel. 0125966121 protocollo@pec.comune.Arnad.ao.it; SUA: IN.VA S.p.A. - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture, Loc. L'Ile-Blonde 5 Brissogne (AO) 11020 tel. 0165367766 appalti@cert.invallee.it www.pleiade.it/inva/. II) Procedura telematica aperta, con il criterio del prezzo piu' basso, per l'affidamento dei servizi assicurativi (7 lotti), per il periodo 30/06/15 - 30/06/19 per il comune di Arnad. Entita' totale appalto: E. 84.000,00 IVA esclusa. IV) Ricevimento offerte: 14/05/15 ore 12. Apertura: 15/05/15 ore 9:30 VI) RUP: Paola Rollandoz; Responsabile Sub procedimento: Barbara Polin. Ricorso: T.A.R. della Valle d'Aosta. Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BFM6725