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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Indirizzo postale corso Carlo Brunet n. 19/a - 12100 Cuneo (Italia), punti di contatto S.C. acquisti all'attenzione di: responsabile del procedimento dott. Claudio Calvano 0171-64.3234 - posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it - fax n. 0171-64.32.23 - indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it - Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura, suddivisa in lotti, di dispositivi specialistici per urologia occorrenti all'A.I.C. 4. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture - acquisto - luogo principale di consegna delle forniture: codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: si veda il capitolato speciale per la descrizione dei lotti. II.1.6.) CPV 33140000. II.1.8) Questo appalto suddiviso in lotti si. Le offerte possono essere presentata per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra 677970.00 e 1525432.00 euro II.2.3) L'appalto soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. Sezione III. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006; b) cauzione definitiva ex art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal capitolato speciale d'appalto e dal disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli articoli 34, 35, 25 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli articoli 38 e 39 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria, vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.3) Capacita' tecnica, vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5973543. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26 maggio 2015, ora 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione lingua ufficiale dell'Unione europea: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 28 maggio 2015, ora 10.00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte corso Stati Uniti n. 45 - Torino 10129 (Italia). VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro trenta giorni mediante ricorso al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 13 aprile 2015. Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 CIG 617644105B - Lotto n. 2 CIG 617644647A - Lotto n. 3 CIG 6176465428 - Lotto n. 4 CIG 6176470847 - Lotto n. 5 CIG 617648657C - Lotto n. 6 CIG 6176504457 - Lotto n. 7 CIG 61765087A3 - Lotto n. 8 CIG 61766393BF - Lotto n. 9 CIG 6176648B2A - Lotto n. 10 CIG 6176652E76 - Lotto n. 11 CIG 61766626B9 -Lotto n. 12 CIG 6176669C7E - Lotto n. 13 CIG 6176675175 - Lotto n. 14 CIG 6176680594 - Lotto n. 15 CIG 617668380D - Lotto n. 16 CIG 6176688C2C - Lotto n. 17 CIG 617669846F - Lotto n. 18 CIG 6176707BDA - Lotto n. 19 CIG 617671741D - Lotto n. 20 CIG 61767195C3 - Lotto n. 21 CIG 6176727C5B - Lotto n. 22 CIG 6176731FA7 - Lotto n. 23 CIG 6176738571 - Lotto n. 24 CIG 6176743990 - Lotto n. 25 CIG 6176747CDC - Lotto n. 26 CIG 6176760798 - Lotto n. 27 CIG 61767710AE - Lotto n. 28 CIG 6176780819 - Lotto n. 29 CIG 6176785C38 - Lotto n. 30 CIG 617679005C - Lotto n. 31 CIG 617680089A - Lotto n. 32 CIG 6176806D8C - Lotto n. 33 CIG 6176814429 - Lotto n. 34 CIG 61768219EE - Lotto n. 35 CIG 61768398C9. Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK6409