AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carle Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100  Cuneo
Italia,  Punti  di  contatto  S.C.   Acquisti.   All'attenzione   di:
Responsabile del procedimento dott.ssa Laura  Carignano  0171-64.3234
Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax  n.  0171-64.32.23
Indirizzo  internet  www.ospedale.cuneo.it  Ulteriori   informazioni,
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Ospedaliera. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura suddivisa in lotti, in conto  deposito,  di
protesi  valvolari,  anelli   protesici   e   valvole   transcatetere
occorrenti per 12 mesi alla S.C. Cardiochirurgia - Gara n. 5954057  -
CIG vari. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture
- Acquisto - Luogo principale di  consegna  delle  forniture:  Codice
NUTS ITC16. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda
alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura. 
  II.1.6.) CPV 33184300. 
  II.1.8) Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale  valore  tra  1.420.390,00  e
3.550.975,00 Euro. 
  II.2.3) L'appalto e' soggetto a  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  Sezione III. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria  ex
art. 75 D.lgs. n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113 D.lgs. n.
163/06. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto disposto dagli art. 34, 35,  25  e  37  del  D.lgs.  163/06  e
s.m.i.). 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai  sensi  degli  art.  46  e  47  del  D.P.R.
445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui  agli  art.
38 e 39 D.lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Vedi  punto  III.2.1
dichiarazioni di cui all'art. 41 D.lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Vedi punto III1.2.1.  Dichiarazione  di
cui all'art. 42, comma 1, lettera a) del D.lgs. 163/06 e s.m.i. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 5954057. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22 maggio 2015 ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione.  Lingua   Ufficiale   dell'Unione
Europea: Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data  26  maggio  2015
ore 10,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti  di  gara  sono
consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le  ditte
aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le  spese  di  pubblicita'
sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. 
  Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  per  il  Piemonte  -  C.so  Stati
Uniti, 45 Torino 10129 Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento sono impugnabili entro  30  giorni  mediante  ricorso  al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13 aprile 2015. 
  Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 Cig 61545249DD - Lotto n. 2  Cig
6154529DFC - Lotto n. 3 Cig 615453856C - Lotto n. 4 Cig 6154547CD7  -
Lotto n. 5 Cig 61545986EF - Lotto n. 6 Cig 6154606D87 -  Lotto  n.  7
Cig 61546165CA -  Lotto  n.  8  Cig  6154628FAE  -  Lotto  n.  9  Cig
61546344A5 - Lotto n. 10 Cig 6154649107 - Lotto n. 11 Cig  615465779F
- Lotto n. 12 Cig 6154663C91 - Lotto n. 13 Cig 615467025B - Lotto  n.
14 Cig 615467674D - Lotto n. 15 Cig 6154680A99. 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK6410
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.