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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100 Cuneo Italia, Punti di contatto S.C. Acquisti. All'attenzione di: Responsabile del procedimento dott.ssa Laura Carignano 0171-64.3234 Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23 Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura suddivisa in lotti, in conto deposito, di protesi valvolari, anelli protesici e valvole transcatetere occorrenti per 12 mesi alla S.C. Cardiochirurgia - Gara n. 5954057 - CIG vari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura. II.1.6.) CPV 33184300. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra 1.420.390,00 e 3.550.975,00 Euro. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. Sezione III. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 D.lgs. n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113 D.lgs. n. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli art. 34, 35, 25 e 37 del D.lgs. 163/06 e s.m.i.). III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39 D.lgs. 163/06 e s.m.i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 D.lgs. 163/06 e s.m.i. III.2.3) Capacita' tecnica. Vedi punto III1.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, comma 1, lettera a) del D.lgs. 163/06 e s.m.i. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5954057. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22 maggio 2015 ore 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione. Lingua Ufficiale dell'Unione Europea: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 26 maggio 2015 ore 10,00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte - C.so Stati Uniti, 45 Torino 10129 Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 giorni mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13 aprile 2015. Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 Cig 61545249DD - Lotto n. 2 Cig 6154529DFC - Lotto n. 3 Cig 615453856C - Lotto n. 4 Cig 6154547CD7 - Lotto n. 5 Cig 61545986EF - Lotto n. 6 Cig 6154606D87 - Lotto n. 7 Cig 61546165CA - Lotto n. 8 Cig 6154628FAE - Lotto n. 9 Cig 61546344A5 - Lotto n. 10 Cig 6154649107 - Lotto n. 11 Cig 615465779F - Lotto n. 12 Cig 6154663C91 - Lotto n. 13 Cig 615467025B - Lotto n. 14 Cig 615467674D - Lotto n. 15 Cig 6154680A99. Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK6410