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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100 Cuneo Italia, Punti di contatto S.C. Acquisti All'attenzione di: Responsabile del procedimento dott. Claudio Calvano 0171-64.3234 Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23 Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di microspirali per embolizzazioni cerebrali occorrenti per mesi 24 - S.S.D. Neuroradiologia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura. II.1.6) CPV 33140000-0. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra 295.000,00 e 663.750,00 Euro. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. Sezione III. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 D.lgs. n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113 D.lgs. n. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli art. 34, 35, 25 e 37 del D.lgs. 163/06 e s.m.i.). III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39 D.lgs. 163/06 e s.m.i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 D.lgs. 163/06 e s.m.i. III.2.3) Capacita' tecnica. Vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, comma 1, lettera a) del D.lgs. 163/06 e s.m.i. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5950538. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 18 maggio 2015 ore 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione. Lingua Ufficiale dell'Unione Europea: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 20 maggio 2015 ore 10,00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati Uniti, 45 Torino 10129 Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 giorni mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 24 marzo 2015. Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 Cig 6150899A6B - Lotto n. 2 Cig 6150906035 - Lotto n. 3 Cig 6150912527. Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK6546