Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche - modello inviato alla GUUE in data 15/4/2015 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.Via Salaria 1027 All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di centrale di committenza Amministrazione aggiudicatrice Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di bollini farmaceutici autoadesivi con numerazione progressiva II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha come oggetto la produzione di bollini autoadesivi per le specialita' medicinali , consistente nella stampa, numerazione, allestimento, confezionamento, triturazione e smaltimento scarti, trasporto e consegna del prodotto finito alle Case Farmaceutiche, nonche' il trasporto della carta autoadesiva filigranata fornita in conto deposito da IPZS dal sito di adesivizzazione (Stabilimento di Foggia) all'impianto di produzione dell'Impresa Aggiudicataria. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22413000 Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: 5691422 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: TED e Sender Login: TEDC4IPZS Numero di riferimento dell'avviso: 2014-352854 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 200-352854 del 17.10.2014 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 13.10.2014 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda Procedura incompleta VI.2) Informazioni relative a procedure di aggiudicazione incomplete La procedura di aggiudicazione e' stata interrotta VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale VI.3.5) Indirizzi e punti di contatto da modificare VI.3.6) Testo da aggiungere nell'avviso originale VI.4) Altre informazioni complementari La gara e' stata revocata VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15.4.2015 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX15BHA473