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Atti correlati
Bando di Gara n. 19/2010 - CIG 0550869F76 Sezione I:Amministrazione Aggiudicatrice - I.1)Denominazione,Indirizzi e Punti di contatto - Denominazione ufficiale:Comune di Porto Torres (Provincia di Sassari) Indirizzo Postale:Comune di Porto Torres - Area Patrimonio, LL.PP. e Urbanistica - Servizio LL.PP. Piazza Umberto I - Citta': Porto Torres - Codice Postale: 07046 Paese: Italia - Punti di contatto: Servizio LL.PP. tel. 0795008070 0795008090 - Responsabile Procedimento dott. ing. Claudio Vinci tel. 0795008094 Posta elettronica: oopp1@comune.porto-torres.ss.it Fax: 079/5008068 Indirizzo Internet (URL): www.comune.porto-torres.ss.it.Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto anzidetti - le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali Settori di Attivita': autorita' locale Sezione II:Oggetto Dell'Appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Lavori di costruzione del "nuovo cimitero comunale - I lotto" II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di consegna o di prestazione dei servizi:Lavori esecuzione - Sito o Luogo principale dei lavori:Comune di Porto Torres II.1.3)L'avviso riguarda un appalto Pubblico:SI II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti realizzazione nel nuovo cimitero di manufatti funebri, edifici per servizi ed opere di urbanizzazione II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 45215400 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici no II.1.8)Divisioni in lotti:no II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto Importo complessivo dell'appalto Euro 1.731.523,64 - Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso Euro 86.255,82 -importo complessivo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza Euro 1.645.267,82 Categoria prevalente OG1 importo Euro 1.126.440,93 - opere scorporabili e subappaltabili OG3 importo Euro 166.741,13 OG11 importo Euro 198.494,11 OS1 importo Euro 153.591,65 - II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione Periodo in giorni:720 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico,economico,finanziario e Tecnico III.1)Condizioni relative all'appalto III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari ad Euro 34.630,47, altre informazioni acquisibili dal bando di gara integrale presso il sito indicato al punto I.1) III.1.2)principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento con capitale privato da parte dell'appaltatore dei servizi- Italstudi s.r.l. giusto contratto rep. n.2071 del 06/12/2004 - Pagamenti ai sensi dell'art. 17 dello schema di contratto; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:art.34 e seguenti D.Lgs n.163/2006 e s.m.i altre formazioni acquisibili dal bando integrale presso il sito indicato al punto I.1 III.2)Condizioni di partecipazione -III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: sono ammessi alla gara i concorrenti in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. altre informazioni acquisibili dal bando integrale presso il sito indicato al punto I.1) -III.2.3) Capacita' tecnica: attestazione SOA/ARA per categorie e classifiche adeguate in corso di validita', altre informazioni acquisibili presso il sito indicato al punto I.1)SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:ristretta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:offerta economicamente vantaggiosa IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice:GARA N.19/2010 - CIG 0550869F76 IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: modalita' indicate nel bando integrale presso il sito indicato al punto I.1) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande: entro le ore 12,00 del giorno 22/11/2010 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 IV.3.8 Modalita' di apertura delle domande di partecipazione: e' il giorno 24/11/2010 ore 10.00 luogo Sala riunioni Ufficio Tecnico - Piazza Umberto I. Persone ammesse ad assistere all'apertura si Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Trattasi di appalto periodico?:no - VI.3) Informazioni complementari: per ulteriori informazioni vedasi il Bando Integrale e il disciplinare di gara visibili sul sito indicato al punto I.1 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure del ricorso: TAR Regione Sardegna Via Sassari n. 17 09124 Cagliari - Italia - Tel. 070/679751 VI.4.2) Presentazione di ricorso al TAR entro 30 giorni da piena conoscenza o ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Cio' fatto salvo quanto previsto dall'art. 243-bis del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GURI 03/11/2010 - Il Dirigente: Dott. Ing. Claudio Vinci T10BFF23385