Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria Estratto bando di asta pubblica Stazione appaltante: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, sede legale: Via Matteotti, 191 - 40014 Crevalcore, sede amministrativa: Via Sibirani, 3 - 40019 Sant'Agata Bolognese, Telefono 051-6828454, Fax 051-6828030, posta elettronica: info@asp-seneca.it; indirizzo web: www.asp-seneca.it. Il bando di gara, il capitolato speciale e la relativa modulistica sono disponibili presso la sede amministrativa e sul sito web; eventuali chiarimenti potranno essere richiesti via e.mail oppure al numero di telefono sopra riportato, dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 12.00 e martedi' e giovedi' dalle 14.30 alle 16.30. Oggetto: Affidamento del servizio di Tesoreria dell'ASP SENECA Categoria del servizio: 6 dell'allegato II A D.Lgs.163/2006 Luogo d'esecuzione: ASP SENECA - S. Agata Bolognese (BO) Il servizio e' gratuito. Durata del servizio: 01/01/2011 - 31/12/2015 (5 anni) rinnovabile per non piu' di una volta per lo stesso periodo e alle medesime condizioni, nel rispetto delle norme allora vigenti. Procedura e criteri d'aggiudicazione: asta pubblica secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 55 e 83 comma 1, D.Lgs 163/2006. Modalita' di partecipazione: le offerte e la documentazione, redatte in lingua italiana secondo le modalita' richieste dal Disciplinare di gara, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 10.12.2010 presso la sede amministrativa dell'ASP. La gara avra' luogo: 14/12/2010 alle ore 10.00 presso la sede amministrativa dell'ASP, potranno presenziare i legali rappresentanti dei concorrenti, o propri delegati muniti di delega a firma del legale rappresentante. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Lorenzo Sessa T10BFK23457