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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO CIG 0560446EA7 CUP F45C07001400005 SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, V.le della Repubblica, 24, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 fax 272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Carlo Ianni, Quadro Coordinatore Area Progettazione Impianti, Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272301 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: ianni@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Interventi fognari vari a servizio dei Comuni di Appignano del Tronto, Castel di Lama, Colli del Tronto, Offida. Comuni di Appignano del Tronto, Offida, Colli del Tronto. Secondo stralcio. Codice CIIP: FX54. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comuni Appignano del Tronto, Offida, Colli del Tronto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E.614.277,83 piu' IVA di cui E.601.534,93 per lavori a corpo ed E.12.742,90 piu' IVA per oneri aggiuntivi inerenti la sicurezza. Categoria OG6 - Classifica II (D.P.R. 25/01/2000 n.34, art.3, commi 3, 4). Importo oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: E.42.819,65 oltre IVA. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.571.458,18 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Giorni 225 naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.1.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante massimo ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art.82, comma 2, lett.b), del D. Lgs. n.163/2006; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 26/11/2010 ore: 12,00. Documenti a pagamento: Si. Tutti i documenti inerenti la presente gara compresi gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. sito in Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 - fax n.0736/245112. Il bando, la domanda di partecipazione ed il disciplinare di gara sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 2/12/10 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica 24 tel.0736.2721 fax 272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 9/12/10, ore 9,00, presso la Sede CIIP S.p.A. - Viale della Repubblica n.24 - Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite ai sensi dell'art.1.17 del capitolato speciale di appalto. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.93 del 15/09/2010. Codice Identificativo Gara (CIG): 0560446EA7 per il versamento del contributo di E.40,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Carlo Ianni Responsabile del Procedimento tel.: 0736.272301 oppure al Geom. Francesco Alberti Tel. 0736/272244 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ing. Carlo Ianni T10BFM23401