Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto avviso appalti aggiudicati - CIG 63725835D9 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1: Azienda Sanitaria Locale TA Viale Virgilio 31, Taranto 74100, Area Gestione del patrimonio tel 099.7786749 fax 099.378522 areapatrimonio.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita'.puglia.it. Sezione II Oggetto dell'appalto: II.1) Denominazione: Fornitura di n. 3 sistemi di monitoraggio e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia per la necessita' della ASL Taranto. II.1.2) Codice CPV principale 33172000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 552.020,00 Sezione IV Procedure: Aperta. Sezione V.2 Aggiudicazione Ditta Philips Spa. Sezione VI: Altre informazioni: atti di gara su www.sanita'.puglia.it. Portale regionale della salute. Il direttore dell'area gestione del patrimonio dott. Pasquale Nicoli' TX16BGA8699