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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL Viterbo - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE 41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement - Via E. Fermi 15, Responsabile Unico del Procedimento Dott. Giovanni Firmani, tel. +39 0761 237821, email giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761 237837, indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asl.vt.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato; le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: ASL Viterbo, Ufficio Protocollo Generale, Via E. Fermi n. 15, 01100 Viterbo - Italia I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in 10 lotti, volta all'affidamento di «Servizi assistenziali e riabilitativi organizzati per PAI (Piani Assistenziali Individuali)». Numero gara: 6464373. II.1.2) Codice (CPV) principale: 85140000-2; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di servizi di assistenza e riabilitazione organizzato per Piani Assistenziali Individuali, da erogarsi nei confronti di pazienti residenti nel territorio di competenza dell'ASL Viterbo. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 4.088.942,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Lotto n.1: CIG 6743729D35 Importo €. 123.981,00;Lotto n.2: CIG 67437362FF Importo €. 221.221,00; Lotto n. 3: CIG 67437438C4 Importo €. 109.395,00; Lotto n. 4: CIG 6743751F5C Importo €. 243.100,00; Lotto n. 5: CIG 6743762872 Importo €. 170.170,00; Lotto n. 6: CIG 674377425B Importo €.1.322.464,00; Lotto n. 7: CIG 6743789EB8 Importo €. 307.521,50; Lotto n. 8: CIG 67438018A1 Importo €. 352495,00; Lotto n. 9: CIG 67438175D6 Importo €. 1.110.967,00; Lotto n. 10: CIG 6743829FBA Importo €. 127.627,50. II.2) Descrizione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: si rinvia al Disciplinare di Gara e ai relativi allegati. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia allo Schema di Contratto e al Capitolato tecnico allegati al Disciplinare di Gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/10/2016 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (180 giorni) (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: luogo ASL Viterbo - UOC E-Procurement, sita in Via Enrico Fermi, n. 15, 01100 Viterbo. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: come da Disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: vedere bando GUUE e documentazione pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi - Avvisi e gare. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Giovanni Firmani. Il Bando di gara e' pubblicato con le formalita' di cui all'art. 66, comma 7° del D.Lgs. 163/06, come previsto dall'art. 216, comma 11°, del D.Lgs. 50/16; VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 02/08/2016. Il direttore generale dott.ssa Daniela Donetti TX16BFK10044