Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 66607386E0 Stazione appaltante: Comune di Pavia di Udine - Piazza Julia 1 Lauzacco - Area tecnica e gestione del territorio - www.comune.paviadiudine.ud.it Oggetto: concessione di lavori per innovazione tecnologica, ottimizzazione energetica, riqualificazione funzionale, adeguamento normativo nonche' gestione degli impianti di pubblica illuminazione del comune di Pavia di Udine. Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 163/06 Luogo esecuzione: Pavia di Udine Importo: € 2.653.630,00 oltre a iva di legge. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D.Lgs 163/06 e con diritto di prelazione da parte del promotore di cui all'art. 153 c. 19 del D.Lgs 163/06; Durata del contratto: 20 anni Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 30/05/2016 ore 12.30 Il responsabile del procedimento: Dott.ssa Serena Mestroni tecnico@com-pavia-di-udine.regione.fvg.it- tel. 0432-646160 Data 18/04/2016 Il responsabile PO area tecnica e gestione del territorio dott.ssa Serena Mestroni TX16BFF4065