Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
PROT. N. 1568/SAU DEL 16/07/2010 COMUNICAZIONE GARA ANNULLATA OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO MEDIANTE TRATTAMENTO BIOLOGICO DEI RIFIUTI ORGANICI DOMESTICI E DEGLI SFALCI DI POTATURE. BANDO DI GARA - CIG 0499602C99. Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1938 del 30/07/2010 l' ing. Francesco Biondi, Dirigente dell'area generale di coordinamento tecnico del Comune di Caserta, ha annullato la procedura di gara per l'affidamento del servizio indicato in oggetto in quanto sono stati riscontrati nella documentazione tecnica delle incongruenze che avrebbero potuto creare confusioni e conseguenze alle ditte partecipanti. La suddetta gara sara' riproposta prossimamente con le stesse modalita' e procedura di aggiudicazione. Il Direttore Dott. Aniello De Sarno T10BHA17631