AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2014)

 
           Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio gare  dipartimento  tecnico  -  Telefono
055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930   -    I-Faber    SPA
Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.  Posta   elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com           telefax
055-7947086 Indirizzo(i) Internet -  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   "Appalto    di
progettazione  ed  esecuzione  dei  lavori   per   la   realizzazione
dell'asilo     nido     aziendale     Saltapicchio"      dell'azienda
Ospedaliero-Universitaria    Careggi    -    Cig    465612109A    Cup
D13B12000170005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Lavori-Progettazione  e  Esecuzione-Luogo
principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14;  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Appalto di progettazione ed esecuzione dei 
  lavori   per   la   realizzazione   dell'asilo    nido    aziendale
"Saltapicchio"; II.1.5) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  appalti)
Oggetto principale: 71000000 - 45000000; II.2) VALORE  FINALE  TOTALE
DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi
tutti gli eventuali lotti  e  opzioni):  Euro  1.018.841,93  compreso
oneri, escluso CNPAIA ed IVA. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta;  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto:  Bando  di  gara  pubblicato
nella GURI del 16/11/2012 numero 134 - V Serie Speciale  -  Contratti
Pubblici 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:
Provv. D.G. n. 115 del 18/02/2014 esecutivo dal 06/03/2014 
  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  16  V.3)  NOME  E   INDIRIZZO
DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: Sof
S.p.A. 
  Indirizzo postale: Via delle Gore 29- Citta': Firenze (FI) - Codice
postale 50141 Paese: Italia 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 1.277.268,00 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 1.018.841,93 oneri inclusi, escluso  CNPAIA
ed IVA, ribasso  applicato  25,40%  .  Valore  relativo  alla  durata
dell'appalto per un numero di 264 giorni di  cui  30  giorni  per  il
progetto esecutivo. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% OG1 e 100% OG11 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO
E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 50100 Firenze. VI.4) DATA  DI  INVIO  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 08/04/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Laura Cavina 

 
T14BGA5794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.