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Atti correlati
Procedura aperta in forma aggregata per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro per un periodo di anni 4 con decorrenza dal 1/7/2014 e possibilita' di rinnovo per anni 2. CIG 5630974ABC SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di somministrazione lavoro occorrente alle seguenti Aziende Sanitarie: - A.O. Ospedale Maggiore di Crema (capofila) - A.O. Spedali Civili di Brescia - A.O. Istituti Ospitalieri di Cremona - A.O. della provincia di Lodi - A.O. Carlo Poma di Mantova - A.O. Bolognini di Seriate - A.O. S. Antonio Abate di Gallarate - ASL della provincia di Brescia - ASL della provincia di Lodi - ASL della provincia di Mantova - ASL di Vallecamonica-Sebino II.1.3) CPV: Ogg.principale 79620000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) N. di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso (anno-n.): 2014-075715 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2014/S 045-075715-05/03/2014 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, V Serie Speciale, n. 25 del 03/03/2014. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 28/02/2014 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE correggere VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale Nel relativo capitolato d'appalto Elenco correzioni: - VI.3.4) Punto in cui modificare la Data/ora: 'IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione' Data/ora da modificare: data:11/04/2014 ora:17:00 Sostituire con: data:05/05/2014 ora:17:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Sul sito http://www.hcrema.it - sez. Bandi e Gare e sul sito https://www.arca.regione.lombardia.it (Id procedura SinTel 59533369) viene pubblicata la modifica dell'art. 8 del Disciplinare di gara relativa ad un elemento di valutazione. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/04/2014 Contatto: U.O. Acquisti Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Fax: +39 0373280502 Url amministrazione: http://www.hcrema.it Direttore U.O. Acquisti - RUP dott.ssa Anna Maria Magarini T14BHA5866