A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
L.go Ugo Dossena 2 26013 Crema It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2014)

 
Procedura aperta in forma aggregata per l'affidamento del servizio di
somministrazione lavoro per un periodo di anni 4 con  decorrenza  dal
    1/7/2014 e possibilita' di rinnovo per anni 2. CIG 5630974ABC 
 

  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1.2)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di  somministrazione  lavoro
occorrente alle seguenti Aziende Sanitarie: - A.O. Ospedale  Maggiore
di Crema (capofila) - A.O. Spedali Civili di Brescia - A.O.  Istituti
Ospitalieri di Cremona - A.O. della provincia di Lodi  -  A.O.  Carlo
Poma di Mantova - A.O. Bolognini di Seriate - A.O. S.  Antonio  Abate
di Gallarate - ASL della provincia di Brescia - ASL  della  provincia
di   Lodi   -   ASL   della   provincia   di   Mantova   -   ASL   di
Vallecamonica-Sebino II.1.3) CPV: Ogg.principale 79620000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2)  N.  di  riferimento
dell'avviso in caso  di  avvisi  presentati  elettronicamente  Avviso
originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso
(anno-n.): 2014-075715 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la  presente
pubblicazione:  2014/S  045-075715-05/03/2014  e   pubblicato   nella
Gazzetta Ufficiale, V Serie Speciale, n. 25 del  03/03/2014.  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 28/02/2014 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA
Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O  AGGIUNGERE  correggere
VI.3.1)    Modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale Nel
relativo capitolato d'appalto Elenco correzioni: - VI.3.4)  Punto  in
cui modificare la Data/ora: 'IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte o delle domande di partecipazione'  Data/ora  da  modificare:
data:11/04/2014 ora:17:00 Sostituire con:  data:05/05/2014  ora:17:00
VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Sul sito  http://www.hcrema.it
- sez. Bandi e Gare e sul sito  https://www.arca.regione.lombardia.it
(Id procedura SinTel 59533369) viene pubblicata la modifica dell'art.
8 del Disciplinare di gara relativa ad un  elemento  di  valutazione.
VI.5) DATA SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  08/04/2014  Contatto:  U.O.
Acquisti Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Fax: +39
0373280502 Url amministrazione: http://www.hcrema.it 

                    Direttore U.O. Acquisti - RUP 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T14BHA5866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.