COMUNE DI VARESE

prot. n. 10997

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2014)

Avviso relativo agli  appalti  aggiudicati:  gara  per  l'appalto  di
  fornitura di materiale elettrico, elettronico  e  di  illuminazione
  per  la  manutenzione  ordinaria  degli  impianti  elettrici  e  di
  illuminazione  installati  in  stabili  o  parchi  e  giardini   di
  competenza comunale e  degli  impianti  semaforici  installati  sul
  territorio cittadino per il periodo compreso  fra  il  2014  ed  il
  2016. 

Sezione I 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di Varese
- Via Luigi Sacco n. 5 - 21100 Varese;  all'attenzione  di  dott.  G.
Visconti   indirizzo    e-mail    graziano.visconti@comune.varese.it;
www.comune.varese.it - Tel. 0332/255111 - Telefax 0332/255264. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  ente  locale  -  Comune  di  Varese  -  L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. L'appalto ha per oggetto la  fornitura  di  materiale
elettrico,  elettronico  e  di  illuminazione  per  la   manutenzione
ordinaria degli impianti elettrici e di illuminazione  installati  in
stabili o parchi e giardini di competenza comunale e  degli  impianti
semaforici  installati  sul  territorio  cittadino  per  il   periodo
compreso fra il 2014 ed il 2016. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi. Luogo principale di  esecuzione:
territorio del comune di Varese - Codice NUTS: ITC41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
ha per oggetto la fornitura di materiale elettrico, elettronico e  di
illuminazione per la manutenzione ordinaria degli impianti  elettrici
e di illuminazione installati in  stabili  o  parchi  e  giardini  di
competenza  comunale  e  degli  impianti  semaforici  installati  sul
territorio cittadino per il periodo compreso fra il 1°  gennaio  2014
ed il 31 dicembre 2016, di cui all'art.  1  del  capitolato  speciale
d'appalto. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli   appalti   pubblici)
31711000-3 Materiale elettronico. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  Euro  250.470,00  Iva
compresa. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  ribasso  unico  percentuale  da
applicarsi ai singoli prezzi dei listini prezzi ufficiali delle  case
costruttrici in vigore al momento dell'ordinazione del materiale. 
  IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G.: 5390054D42. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  in
caso affermativo: bando di  gara  numero  del  bando  nella  G.U.C.E.
2013/S 213-369570 del 2 novembre 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n. 119 titolo: Appalto di fornitura di materiale elettrico,
elettronico e di illuminazione per la  manutenzione  ordinaria  degli
impianti elettrici e di illuminazione installati in stabili o  parchi
e  giardini  di  competenza  comunale  e  degli  impianti  semaforici
installati sul territorio cittadino per il periodo  compreso  fra  il
2014 ed il 2016. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 24 febbraio 2014. 
  V.2) Numero delle offerte ricevute: 6. 
  V.3) Nome ed  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Comoli  Ferrari  &  C.  S.p.a.  -  Indirizzo
postale via E. Mattei, 4 - Novara -  Codice  postale  28100  -  Paese
Italia. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto; valore Eur 207.000,00  moneta  Eur
Iva esclusa. Valore finale totale dell'appalto; valore Eur 250.470,00
moneta Euro Iva compresa. Nel caso di un valore  annuale  o  mensile,
indicare numero di mesi o anni: 36 mesi. 
  V.5) E' possibile che il  contratto  venga  subappaltato:  in  caso
affermativo, indicare il valore o  la  percentuale  subappaltatile  a
terzi nel limite del 30%. Breve  descrizione  del  valore/percentuale
dell'appalto da subappaltare (se noto). 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.2) Informazioni complementari (se del caso). 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
amministrativo regionale per la  Lombardia.  Indirizzo  postale:  via
Conservatorio n. 13. Citta': Milano.  Codice  postale  21022.  Paese:
Italia. Telefono: 02/783805. 
  VI.3.2) Presentazioni del ricorso: giorni 30 dalla piena conoscenza
del provvedimento. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: comune di Varese, via Sacco n.  5  -
21100  Varese  -  Attivita'  contratti/espropri  -   Dott.   Graziano
Visconti; indirizzo e-mail graziano.visconti.@comune.varese.it;  tel.
0332/255289; fax 0332/255264. 
  VI.4) data di presentazione del presente avviso: 27 febbraio 2014. 

                     Il dirigente capo area XII 
                     dott. ing. Giuseppe Longhi 
                      Il dirigente capo area I 
                     dott.ssa Emanuela Visentin 

 
TC14BGA5514
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