Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 767078218F - CPV 66600000-6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Loreto (AN). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "Concessione quinquennale servizio di tesoreria comunale". Valore della concessione: € 120.000,00. Durata: 5 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 30/11/2018, ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE23661