Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Sarzana - Ente Locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; Piazza Matteotti n. 1 - 19038 Sarzana; punti di contatto: Settore Area Polizia Locale - Responsabile del procedimento: Com.te Dr. Marina D. Musetti Telefono 0187/614350; (e-mail): marina.musetti@comunesarzana.gov.it; www.comunesarzana.gov.it; II.1.5) Fornitura in locazione di n. 3 apparecchiature (Varchi Telematici) per il controllo degli accessi alla ZTL, cinque videocamere (lettura targhe) e servizi di gestione delle sanzioni nelle fasi successive all'accertamento (servizi connessi). CIG: 57266916E8. II.2.1) L'importo quinquennale e' pari ad Euro 1.152.000,00 (oltre IVA se dovuta) per l'intero appalto (piu' Euro 5.000,00 per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) II.3) La durata e' fissata in anni 5. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23.06.2014 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 25.06.2014 ore 09.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comunesarzana.gov.it. VI.5) Invio alla GUUE: 30.04.2014. Il comandante dott. Marina D. Musetti T14BFF7383