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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Italia. Punti di contatto: Servizio Appalti Divisione Appalti. Posta elettronica: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it . Fax: +39 06479293242. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro - Ente pubblico non economico. Principali settori di attivita': altro - Banca Centrale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 per la fornitura di carta per fotocopie in risme per stampanti e fotoriproduttori - CIG 4638838A35. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma. Codice NUTS: IT43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Stipula di un contratto triennale, con possibilita' di proroga per un periodo massimo di dodici mesi per la fornitura di carta per fotocopie nei formati A4 ("standard" e "riciclata") e A3. II.1.5) CPV: oggetto principale 30197643(vocabolario principale). II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 701.940,00 euro IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 046-074117 del 6.3.2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Denominazione: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 per la fornitura di carta per fotocopie in risme per stampanti e fotoriproduttori - CIG 4638838A35. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.2.2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 8. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: CCG srl, via Oderisi da Gubbio n. 97/99 - 00146, Roma. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 950.000,00 Iva esclusa - Valore finale totale dell'appalto Euro 701.940,00 Iva esclusa V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Procedure di ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento. Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 10/04/2014. Per delega del direttore generale M. Rizzo T14BFM7389