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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda USL RM 6 - Indirizzo postale: Borgo Garibaldi n. 12 - Citta': Albano Laziale - Codice postale: 00041 - Paese: Italia. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - All'attenzione di: Dott.ssa Daniela Pacioni - Telefono: (+39) 06 93273968 (+39), fax: (+39) 06 93273321; posta elettronica: daniela.pacioni@aslroma6.it; indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.aslroma6.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta - ReCup. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di esecuzione: Azienda USL RM 6. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento in Outsourcing del servizio ReCup - presso l'Azienda USL Roma 6 di Albano Laziale. II.1.6.) CPV - Vocabolario principale: Oggetto principale: 75122000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo massimo presunto per sei mesi € 1.423.029,40 oltre I.V.A. - rinnovabile per ulteriori sei mesi € 1.423.029,40 oltre I.V.A.; € 2.846.058,80 oltre I.V.A. dodici mesi. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi o giorni: sei mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto) rinnovabile per ulteriori sei mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo annuale della fornitura (sei mesi + sei mesi) nei modi indicati nel disciplinare di gara; cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la durata del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di raggruppamenti temporanei di impresa ai sensi dell'art. 45 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50. Non e' ammesso che un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale componente di un R.T.I. ovvero partecipi a piu' R.T.I., pena l'esclusione dell'impresa medesima e del R.T.I. Non possono partecipare imprese, anche in R.T.I. o consorzio, che abbiano rapporti di controllo o collegamento, ai sensi dell'art. 2359 codice civile, con altre imprese che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di R.T.I. o consorzi, tali da falsare la concorrenza. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: specificate nel disciplinare di gara disponibile all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: modalita' specificate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: modalita' specificate nel disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio?: si'. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: a) Prezzo: 40/100; b) Qualita': 60/100. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 4 novembre 2016 - ore:12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15 novembre 2016 - ore: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili, per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (temine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24 novembre 2016 - ore: 10,30. Luogo: sala riunioni dell'Azienda USL RM 6 in Albano Laziale (RM) Borgo Garibaldi n. 12. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte o i loro incaricati muniti di regolare procura ed idoneo documento di riconoscimento. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara debbono essere estratti dal sito Internet: http://www.aslroma6.it con obbligo di comunicare all'Azienda USL RM 6 indirizzo, fax e telefono ditta concorrente tramite e-mail: daniela.pacioni@aslroma6.it certificati e dichiarazioni di cui agli articoli 45/46/47/48 della direttiva 2004/18/CE e articoli 80/83/86 del decreto legislativo n. 50/2016 sono richiesti nel disciplinare di gara e dovranno essere inclusi fra la documentazione che le ditte dovranno produrre in sede. L'importo di gara e' a base d'asta e potra' subire variazioni solo in diminuzione. Per informazioni: di natura amministrativa: (U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi) Dott.ssa Daniela Pacioni, tel. 06.93273968; daniela.pacioni@aslroma6.it; di natura tecnica Dott.ssa Loredana Accardi loredana.accardi@aslroma6.it - Eventuali comunicazioni inerenti chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sul sito Internet aziendale: www.aslroma6.it, almeno sei giorni prima presentazione offerte. E' onere delle ditte consultare il sito fino alla data scadenza della presente gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lazio, via Flaminia n. 189 Roma - 00196; paese: Italia; indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it; fax: 06.32872310. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27 settembre 2016. Altri indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale: Azienda USL RM 6 - Indirizzo postale: Borgo Garibaldi n. 12, citta': Albano Laziale (RM); codice postale: 00041; paese: Italia - Punti di contatto: Protocollo Generale dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12 - martedi' e giovedi' anche dalle 15 alle 16,30 - Telefono: (+39) 06/93273906 - Indirizzo Internet (URL): http://www.aslroma6.it. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi - dott.ssa Daniela Pacioni Il direttore amministrativo aziendale - dott.ssa Francesca Merli Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TU16BFK12495