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Bando di gara d'appalto per l'affidamento dei servizio CUP dell'ASL di Rieti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale Rieti, indirizzo postale: via del Terminillo n. 42 - 02100, Rieti, Italia - Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi - All'attenzione di: Dott.ssa Ornella Serva, posta elettronica: m.ciaramelletti@asl.rieti.it; telefono: 0746/279545 - 9558; fax: 0746/278730; indirizzo(i) Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.asl.rieti.it; profilo del committente (URL): www.asl.rieti.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': organismo di diritto pubblico - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio CUP dell'Azienda USL di Rieti. Numero Gara: 6518386 - CIG (codice identificativo gara) 68039247B3. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Tipo di appalto: servizio. Categoria di servizio: altri servizi. Luogo principale di esecuzione: vedere capitolato speciale d'appalto (C.S.A.). Codice Nuts: ITE42. I.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: gara d'appalto, nella forma della procedura aperta, indetta con atto deliberativo n. 906/DG del 4 agosto 2016, per l'affidamento del servizio CUP dell'Azienda USL di Rieti. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) CPV - Oggetto principale: 75122000-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo presunto ammonta a ca. € 2.860.984,00, al netto dell'I.V.A., per i due anni di durata dell'appalto ed a ca. € 1.430.492,00, al netto dell'I.V.A., per l'eventuale periodo di un anno di ulteriore affidamento. II.2.2) Opzioni: possibilita', alla scadenza, di un ulteriore periodo di affidamento, pari ad 1 (uno) anno. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 2 anni dalla data di stipula del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: come da disciplinare di gara; cauzione definitiva: come da C.S.A. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento fondi ordinari bilancio aziendale, con pagamenti a sessanta giorni dalla presentazione delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: le forme giuridiche da assumere sono quelle previste dall'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. disciplinare di gara disponibile all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. disciplinare di gara disponibile all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. disciplinare di gara disponibile all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio, e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? No. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) L'aggiudicazione avverra', a lotto unico e indivisibile, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'articolo ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016, secondo gli elementi indicati nel disciplinare di gara. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti, relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: i documenti di gara (disciplinare, C.S.A. e relativi allegati) sono disponibili presso il sito dell'Azienda USL di Rieti www.asl.rieti.it (sezione «Bandi»). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 7 novembre 2016, ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. Si precisa che tutta la documentazione inviata, pena l'esclusione, dovra' essere fornita in lingua italiana oppure, per la documentazione redatta in altra lingua, corredata da una traduzione in lingua italiana, conforme al testo originale, certificata dalle autorita' diplomatiche o consolari italiane del Paese in cui e' stata redatta, oppure tramite traduzione giurata. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: duecentoquaranta giorni dalla scadenza fissata per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data e ora: da stabilire, luogo: da stabilire; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle concorrenti o delegati muniti di procura o delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un bando periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedere C.S.A. e disciplinare di gara disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Eventuali chiarimenti sul presente bando e/o sulla documentazione di gara potranno essere richiesti secondo le modalita' riportate all'art. 7 del disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti, sempre che le richieste di che trattasi siano pervenute entro dieci giorni antecedenti alla data di scadenza fissata per la presentazione dell'offerta, verranno rese note, con effetto di notifica a tutti gli operatori concorrenti, con pubblicazione sul profilo di committente (URL) www.asl.rieti entro il termine massimo di 6 (sei) giorni antecedenti alla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta. Resta ad esclusivo carico dei candidati la consultazione del predetto sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento della gara. I dati forniti dai concorrenti in occasione della partecipazione alla presente procedura saranno trattati esclusivamente ai fini dell'espletamento della presente gara e dell'eventuale stipula e gestione dei contratti e saranno archiviati nei locali della Azienda USL di Rieti ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i. Tali dati sono richiesti in virtu' di espresse disposizioni di legge e di regolamento. In relazione al trattamento dei predetti dati i concorrenti possono esercitare i diritti di cui all'art. 13 della predetta legge. Responsabile del procedimento: dott.ssa Ornella Serva. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 27 settembre 2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Ornella Serva TV16BFK12592