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Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio didattica Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura S.r.l., indirizzo postale: via A. Benigni n. 59 - 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio Gare, tel.: 06820771; fax: 0682077354; bandidigara@zetema.it; indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: http://www.zetema.it/gare-albo-fornitori - Responsabile del procedimento: Carla Piraino. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': societa' strumentale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta suddivisa in 3 lotti per l'affidamento del servizio di didattica presso il sistema dei musei civici e territorio di Roma Capitale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Categoria di servizi: 26 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma - codice Nuts: ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di didattica, consistente nella realizzazione di visite didattiche, laboratori e altre iniziative di carattere educativo e scientifico dedicati al pubblico scolastico e al pubblico non scolastico. Il lotto 3 include la gestione del bookshop del Museo Civico di Zoologia. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 92521000-9 - CIG Lotto 1: 7260826F26 - Lotto 2: 7260843D2E - Lotto 3: 726085249E. II.1.8) Divisione in lotti: si', l'appalto e' suddiviso in tre lotti in funzione dell'ambito di appartenenza dei luoghi che ne fanno parte: Archeologico (lotto 1), Storico-Artistico (lotto 2) e Scientifico (lotto 3). E' possibile concorrere ad uno o piu' lotti, fermo restando che, ove il medesimo operatore economico si collocasse primo in graduatoria in piu' lotti, avra' l'obbligo di optare per uno solo di essi. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore complessivo stimato € 807.500,00 I.V.A. esente, di cui lotto 1: € 357.500,00 - lotto 2: € 157.500,00 - lotto 3: € 292.500,00. II.3) Durata dell'appalto: da gennaio 2018 al 31 dicembre 2019, con eventuale proroga tecnica di sei mesi nelle more del perfezionamento della procedura di gara che sara' avviata per il nuovo affidamento del servizio. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al punto 5.1, lettere F) ed G), del disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: possono partecipare alla presente procedura di gara tutti gli operatori di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016 che, alla data di presentazione dell'offerta, risultino in possesso dei requisiti di cui al punto 4 del disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa: come previsto al punto 4, lettera d), del disciplinare. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 11 dicembre 2017, entro le ore 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data, ora e luogo che saranno resi noti sul profilo di committente almeno tre giorni prima. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 novembre 2017. L'amministratore delegato Remo Tagliacozzo TV17BFM19974