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Atti correlati
Bando di gara I.1) Regione Veneto - AZIENDA U.L.S.S. n. 12 Veneziana - via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia, telefono n. 0412608098, fax n. 0412608192, cristina.bertoncello@ulss12.ve.it - sito internet: www.ulss12.ve.it; ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: A.ULSS 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico Tosatto 147 Venezia Mestre, telefono n. 0412608990, fax n. 0412608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale locale; settore salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di dispositivi medici diversi per anestesia e rianimazione alle Aziende Sanitarie della Provincia di Venezia. Lotto N. 1: CIG: N. 6379902DAB; Lotto N. 2: CIG: N. 6379922E2C; Lotto N. 3 CIG: N. 6380008527; Lotto N. 4: CIG: N. 638002425C; Lotto N. 5: CIG: N. 6380046483; Lotto N. 6: CIG: N. 63800621B8; Lotto N. 7: CIG: N. 6380079FBB; Lotto N. 8: CIG: N. 63800897FE; Lotto N. 9: CIG: N. 6380104460; Lotto N. 10: CIG: N. 6380111A25; Lotto N. 11: CIG: N. 6380832D21; Lotto N. 12: CIG: N. 63808468B0; Lotto N. 13: CIG: N. 63808560F3; Lotto N. 14: CIG: N. 6380861512; Lotto N. 15: CIG: N. 6380871D50; Lotto N. 16: CIG: N. 6380950E81; Lotto N. 17: CIG: N. 63809595F1; Lotto N. 18: CIG: N. 6380966BB6; Lotto N. 19: CIG: N. 6380970F02; Lotto N. 20: CIG: N. 63809763F9; Lotto N. 21: CIG: N. 6380987D0A; Lotto N. 22: CIG: N. 63809953A7; Lotto N. 23: CIG: N. 6381006CB8; Lotto N. 24: CIG: N. 63810186A1; Lotto N. 25: CIG: N. 638103008A; Lotto N. 26: CIG: N. 6381038722; Lotto N. 27: CIG: N. 6381049038. II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto; luogo principale di consegna: vedi Capitolato tecnico e d'oneri. Codice NUTS ITD35. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.6) CVP: oggetto principale 33190000. II.1.8) Fornitura divisa in lotti - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: si rinvia al Capitolato tecnico e d'oneri; valore stimato euro 2.022.427,17 IVA esclusa (euro 1.348.284,78 Iva esclusa per eventuale rinnovo). II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. III.1.1) Deposito cauzionale provvisorio e definitivo come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica R.T.I.: art. 37 D. Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, con le modalita' e secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta'. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa lotti nn. 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-15-16-17-25-27; prezzo piu' basso lotti nn. 12-13-14-18-19-20-21-22-23-24-26. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: ore 13.00 del giorno 16/10/2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del giorno 19/10/2015 IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte verra' effettuata il giorno 27/10/2015 alle ore 9,00 presso l'A. ULSS 12 Veneziana, via Don Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. VI.3) La gara e' stata indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 2513 del 04/09/2015. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell' A.ULSS www.ulss12.ve.it. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la dr.ssa Desi Zennaro. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 09/09/2015. Il direttore generale dott. Giuseppe Dal Ben T15BFK15570