AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 18-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4  -  35141  Padova  -
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:   azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo cui inviare le domande di  partecipazione:  Trattandosi  di
procedura telematica che verra'  espletata  mediante  utilizzo  della
piattaforma telematica  CSAmed  S.r.l.,  la  documentazione  di  gara
dovra' essere inviata al sito www.albofornitori.it 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
TELEMATICA, per la fornitura di "ID  14P005  Materiale  specialistico
per  Neurochirurgia"  per  il  fabbisogno  della  UOC  Neurochirurgia
dell'Azienda Ospedaliera di Padova  per  il  periodo  di  36  mesi  +
opzione di rinnovo per ulteriori  24  mesi.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di 60 mesi e' di
euro 1.704.064,00 costituito da n. 24 lotti e 44 riferimenti. Offerte
pari  o  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla  gara,  sull'importo
complessivo di 60 mesi posto a base d'asta  per  singolo  lotto.  Non
sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 05/11/2015 Ore: 12.00
tramite la piattaforma telematica CSAmed S.r.l.. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato
tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile
sul sito www.albofornitori.it e sul sito  www.sanita.padova.it  -  Il
termine per  la  presentazione  delle  richieste  di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 22/10/2015 alle  ore  12.00.  Il  termine  di
risposta ai chiarimenti e'  fissato  entro  il  30/10/2015  alle  ore
12:00. Ulteriori  informazioni  possono  essere  richieste  via  mail
all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it 

         Il direttore della UOC provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK15639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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