A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6561124ACC 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
Tel.   085   425   3018/   -    fax    085    425    3024.    E-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it.   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - servizio di  intermediazione  e  consulenza
assicurativa. Le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto
suddetti. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla acquisizione di un  servizio  di  intermediazione  e
consulenza assicurativa per la  ASL  di  Pescara".  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Servizio destinato
alla ASL di Pescara. Luogo di consegna: sede legale A.S.L. di Pescara
- NUTS: ITE1. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto Acquisto. II.1.6) 
  CPV:   oggetto   principale:   66518100-   CIG    unico.    II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto  escluse  opzioni  I.V.A.  esclusa:  Euro  750.000,00  -
Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per
il mancato raggiungimento di detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%. II.3)  Durata  dell'Appalto:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto a base  d'asta  -  cauzione
definitiva:   10%   dell'importo   di   aggiudicazione    da    parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito  di  cui  al  punto  I.1.  da
comprovare  mediante  AVCPASS.   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: non prevista; Capacita' tecnica: non prevista;  III.2.4)
Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri 
  di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base
ai criteri  indicati  nel  capitolato  speciale.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
1431/2015. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data:
31/03/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1 o comunicata ai concorrenti, presso la  sede  legale  della
U.O.C. A.B.S. - Largo Lama 62 Pescara. Persone  ammesse  all'apertura
delle  offerte:  rappresentanti   legali   societa'   interessate   o
incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
E'  richiesta  l'iscrizione  nella  Sezione  B  del  Registro   degli
intermediari assicurativi e riassicurativi come  previsto  dal  D.Lgs
209/2005. Responsabile del procedimento per la  sola  fase  di  gara:
Dr.ssa Tiziana Petrella. 
  Si applichera' l'art. 39 del DL 90/2014. I chiarimenti  sulla  gara
possono essere richiesti entro il 17/03/2016 esclusivamente via mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S. -  servizio
di intermediazione e consulenza assicurativa. Ai sensi del  comma  35
dell'art.  34  del   DL   179/2102,   conv.   con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 21/01/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T16BFK824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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