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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per radiologia interventistica del servizio di radiologia del POR di Ancona per un periodo di 48 mesi. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.800.4710 - Fax: 07135941 e-mail v.nardi@I.N.R.C.A..it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato speciale e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo I.N.R.C.A. - Via S. Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di dispositivi medici per radiologia interventistica del servizio di radiologia del POR di Ancona per un periodo di 48 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Luogo principale di esecuzione: Ancona - codice NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di dispositivi medici per radiologia interventistica del servizio di radiologia del POR di Ancona per un periodo di 48 mesi. Lotto 1 CIG 6522502AEA, Lotto 2 CIG 65225957AA, Lotto 3 CIG 65226450EF, Lotto 4 CIG 6522679CFA, Lotto 5 CIG 65227030CC, Lotto 6 CIG 652272963F, Lotto 7 CIG 6522779F7F, Lotto 8 CIG 6522832B3D, Lotto 9 CIG 6522852BBE, Lotto 10 CIG 6522876F8B, Lotto 11 CIG 6522894E66, Lotto 12 CIG 6522916092, Lotto 13 CIG 6522929B49, Lotto 14 CIG 6522947A24, Lotto 15 CIG 65229783BB, Lotto 16 CIG 6523005A01, Lotto 17 CIG 6523045B03, Lotto 18 CIG 6523139896, Lotto 19 CIG 6523152352, Lotto 20 CIG 6523174579, Lotto 21 CIG 65231956CD, Lotto 22 CIG 65232135A8, Lotto 23 CIG 65232292DD, Lotto 24 CIG 652324935E, Lotto 25 CIG 6523263EE8, Lotto 26 CIG 6523305195, Lotto 27 CIG 6523317B79, Lotto 28 CIG 65233338AE, Lotto 29 CIG 6523351789, Lotto 30 CIG 65233663EB, Lotto 31 CIG 652338753F, Lotto 32 CIG 6523403274, Lotto 33 CIG 6523414B85, Lotto 34 CIG 6523496F2F, Lotto 35 CIG 6523507845, Lotto 36 CIG 65235457A1, Lotto 37 CIG 652355718A, Lotto 38 CIG 6523571D14, Lotto 39 CIG 65235847D0, Lotto 40 CIG 65236026AB, Lotto 41 CIG 6523610D43, Lotto 42 CIG 652362272C, Lotto 43 CIG 6523634115, Lotto 44 CIG 65236427AD, Lotto 45 CIG 652365740F, Lotto 46 CIG 6523674217, Lotto 47 CIG 6523685B28, Lotto 48 CIG 65237164BF, Lotto 49 CIG 6523729F76, Lotto 50 CIG 65237511A2, Lotto 51 CIG 6523764C59, Lotto 52 CIG 652379344A, Lotto 53 CIG 6523803C88, Lotto 54 CIG 652383354C, Lotto 55 CIG 65238757F4, Lotto 56 CIG 65238882B0, Lotto 57 CIG 6523896948, Lotto 58 CIG 6523901D67, Lotto 59 CIG 65239115AA, Lotto 60 CIG 6523917A9C, Lotto 61 CIG 6523929485. II.1.6) CPV: 33111710 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisioni in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: E. 1.892.326,00 + IVA eventuale rinnovo E. 946.163.00+IVA II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi + eventuale rinnovo di 24 mesi dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt.7 e 13 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con bilancio dell'Istituto. Pagamenti come precisato nel relativo articolo del Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare e capitolato speciale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare e capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n.400/DGEN del 17/12/2015 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti e chiarimenti giorno 26/02/2016 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 02/03/2016 ore 13.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/03/2016 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 14/03/2016 ore 09:30 presso Amministrazione INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI rappresentante legale o persona delegata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: si richiamano i documenti di gara. La data e l'ora delle successive sedute pubbliche verranno comunicate sul sito web dell'Istituto nella sezione Bandi di gara. Tali comunicazioni, pubblicate sul sito web, avranno valore di notifica agli effetti di legge - Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Veruschka Nardi VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via della Loggia, 24 60100 Ancona - Tel.071/206946 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla gazzetta ufficiale dell'unione europea: 21/01/2016. Il responsabile unico del procedimento Dott.ssa Veruschka Nardi T16BFK837