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Estratto bando di gara SEZIONE I: I.1) Ente aggiudicatore: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 272222 sito Internet: www.ciip.it - PEC: servizio.protocollo@pec.ciip.it Punti di contatto: - dott. Giovanni Celani, responsabile del procedimento amministrativo - tel. 0736-272277 - fax 272222 - posta elettronica; celani@ciip.it; - P.I. Giancarlo Ciccanti, Responsabile del Procedimento Tecnico - tel. 0736-272233 - fax: 272222 - posta elettronica: ciccanti@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: appalto per la fornitura di allestimento di n.2 autocarri IVECO con attrezzature per lo svolgimento del servizio di auto spurgo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto pubblico di forniture - luogo di esecuzione: Magazzino CIIP S.p.A. sito in Comune di Maltignano - Strada Provinciale Bonifica snc. II.2.1) Quantitativo o entita' appalto: E. 360.000,00 (Euro trecentosessantamila/00) piu' IVA. II.3) Durata appalto: giorni 180 dall'ordine di fornitura. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni: come da versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.13 del capitolato d'oneri. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti minimi di partecipazione alla gara: come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo a base di gara ai sensi art.82, c. 2, lettera b), del D. Lgs. n.163/06. Per le offerte anomale si procedera' come da versione integrale del bando. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: come da versione integrale del bando. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 09/03/16 ore 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 120. IV.3.7) Apertura offerte: seduta pubblica il 09/03/16 ore 15 ed il giorno 22/03/16 ore 15 come specificato nel bando integrale di gara presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. SEZIONE VI: VI.3) Controversie: come da versione integrale del bando. Provvedimento di indizione: Delibera C.d.A. n. 164/2015 del 2/12/15. CIG: 6558729264 per il versamento del contributo di E. 35,00 all'Autorita' Nazionale Anticorruzione. Chiarimenti di ordine tecnico da richiedere al P.I. Giancarlo Ciccanti tel. 0736-272233 e mentre quelli di ordine amministrativo da richiedere al dott. Giovanni Celani tel.: 0736/272277 ed al Servizio Appalti e Contratti (tel.: 0736/272231 - 272293) durante l'orario d'ufficio. Il responsabile del procedimento amministrativo dott. Giovanni Celani T16BFM851