"PUBBLICO INCANTO - PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. N.163/2006 - PER L'APPALTO, PER ANNI DUE, DEL SERVIZIO DI PULIZIA. IGIENE E SANIFICAZIONE DEI LOCALI DELLA CASA COMUNALE E DELLE SEDI DISTACCATE - Importo a base d'asta Euro 200.834,15 oltre I.V.A." - Codice CIG: 03692792AB - ESITO DI GARA. 1. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI VILLARICCA (NA). 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura Aperta ai sensi dell'art.55 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 N.163. 3. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina Dirigenziale N.410 del 19.03.2010 di aggiudicazione definitiva. 4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ai sensi degli artt. 81, 82, 83 ed 86 dello stesso D.Lgs. N.163/2006 - Massimo ribasso sull'importo a base d'asta di Euro 200.834,15 oltre I.V.A., con verifica delle offerte anormalmente basse. 5. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: 15 (quindici). 6. IMPRESE PARTECIPANTI: N.15 (quindici): 1. "ECOCLEANER S.r.l." - 2. "C.E.M. Consorzio Europeo Multiservice" - 3. "Consorzio S.G.M. Servizi Generali e Manutenzione" - 4. "SOGES s.a.s. di Luigi Baldassarre & C." - 5. "TRIAL. SERVICE s.r.l." - 6. "G.S.A. Gestione Servizi Appalti s.r.l." - 7. "LA SPLENDOR s.n.c. di Palmieri Giuseppe & C." - 8. "GAMBA SERVICE S.p.A." - 9. "ECO SPRINT s.r.l." - 10. "ABACO PULIMENTO s.r.l." - 11. "PULIGIO' S.R.L." - 12. "CON. FOR. SERVICE S.R.L." - 13. "COOPERATIVA INTERSERVIZITALIA A R.L." - 14. "ARTEMIDE GLOBAL SERVICE s.r.l." - 15. "ENTER PRICE SERVICE s.r.l.". 7. IMPRESE ESCLUSE: N.9 (nove): 1. "Consorzio S.G.M. Servizi Generali e Manutenzione" - 2. "SOGES s.a.s. di Luigi Baldassarre & C." - 3. "TRIAL. SERVICE s.r.l." - 4. "LA SPLENDOR s.n.c. di Palmieri Giuseppe & C." - 5. "ECO SPRINT s.r.l." - 6. "ABACO PULIMENTO s.r.l." - 7. "PULIGIO' S.R.L." - 8. "COOPERATIVA INTERSERVIZITALIA A R.L." - 9. "ENTER PRICE SERVICE s.r.l.". 8. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Ditta "ECOCLEANER S.r.l." con sede in Napoli alla Via Edoardo Nicolardi n.134. 9. RIBASSO OFFERTO: Costo annuale offerto Euro 88.034,00 oltre I.V.A. 10. IMPORTO CONTRATTUALE: Euro 176.068.00 oltre I.V.A. (Costo annuale offerto x anni due). 11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Geom. Antonio Palumbo dell'U.T.C. 12. DURATA DELL'APPALTO: Anni 2 (anni due). 13. EVENTUALI IMPUGNATIVE: Ai sensi di quanto previsto dall'art. 3 u.c. della Legge 241/90, si informa che i termini decadenziali e le autorita' giurisdizionali per la presentazione di eventuali impugnative sono i seguenti: - 60 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, - 120 gg. Decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso straordinario al Capo dello Stato. Il Responsabile del Procedimento: (Geom. Antonio Palumbo) Il Dirigente del Settore: (Arch.Vincenzo Di Girolamo) T10BGA7970