COMUNE DI VOLTURARA APPULA (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
        Bando di gara - CUP H86J16000450002 - CIG 72979857BC 
 

  E'  indetta  procedura  per  l'affidamento   di   "Adattamento   al
cambiamento climatico, prevenzione e gestione dei  rischi"  -  Azione
5.1 "Interventi di riduzione del rischio idrogeologico e di  erosione
costiera". Lavori di Consolidamento centro urbano zona  al  piede  di
Via del Progresso - edificio scolastico. Importo: € 2.252.602,12  IVA
esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte:  26/01/2018   ore   13:00.   Apertura:
12/02/2018 ore 15:30. 
  Documentazione   su:   http://www.comune.volturaraappula.fg.it    e
www.asmecomm.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott. ing. Antonio Pacifico 

 
TX17BFF21904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.