Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto A CIG 7249969FAB - Lotto B CIG 7250034552 - Lotto C CIG 7250043CBD - Lotto D CIG 72500599F2 - Lotto E CIG 7250066FB7 - Lotto F CIG 7250073581 - Lotto G CIG 7250090389 - Lotto H CIG 7250098A21 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Saint-Pierre, Loc. Tache - 11010 Saint-Pierre (AO) Tel: +39 0165927800, +39 0165927821; protocollo@pec.comune.saint-pierre.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi a copertura dei rischi in carico all'Amministrazione comuna-le per il periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2021 - CPV: 66516400-4, 66513100-0, 66515100-4, 66512100-3, 66519200-3, 66515200-5, 66516100-1 - Co-dice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 184.800,00 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 28/11/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 29/11/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Osvaldo CHABOD; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM19952