Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato CIG 7536493EC1 - CUP F42C16000060006 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., via Calabria n. 46 - 00187 Roma - Responsabile unico del procedimento per la centrale di committenza: ing. Salvatore Acampora - PEC realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Sezione II) Oggetto dell'appalto: MIBAC. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli articoli 60 e 145 e seguenti del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei «Lavori di ristrutturazione, ammodernamento e riqualificazione finalizzati all'implementazione dell'offerta di visita, al miglioramento della fruizione in sicurezza ed al contenimento del fabbisogno energetico - Museo archeologico di Paestum. Progetto validato dal RUP dell'ente aderente con provvedimento del 29 marzo 2018. Determina a contrarre del Ministero dei beni e delle attivita' culturali e del turismo - Parco Archeologico di Paestum n. 45 del 23 maggio 2018. II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: appalto di lavori. Luogo principale di esecuzione: Parco Archeologico di Paestum - Capaccio Paestum (SA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43 - Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF35. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari a € 6.562.096,79, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti, di cui € 6.384.106,79 per lavori a base di gara ed € 177.990,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Sezione III) Aggiudicazione. III.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Data di aggiudicazione: 4 dicembre 2018. III.3) Numero offerte ricevute: 19. III.4) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI Costituendo Minerva Restauri S.r.l. (mandataria) SICER Sistemi S.r.l. (mandante) Edildovi S.r.l. (mandante), via Medina n. 40 - 80133 Napoli PEC: minervarestauri@pec.it III.5) Informazioni sul prezzo dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 4.670.485,95 (Euro quattromilioniseicentosettantamilaquattrocentottantacinque/95) di cui € 4.492.495,95 (Euro quattromilioniquattrocentonovantaduemilaquattrocentonovantacinque/95) per l'esecuzione dei lavori ed € 177.990,00 (Euro centosettantasettemilanovecentonovanta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. IV.6) Subappalto: no. Sezione IV) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Invitalia S.p.A. - Il Responsabile della Funzione Competivita', Infrastrutture e Territori Giovanni Portaluri TU19BGA346