Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7739333B9F SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia, Aprilia, Ardea - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio di trattamento, recupero e smaltimento finale delle terre di spazzamento - cod. CER 20.03.03. - Valore stimato dell'appalto: € 342.000,00, IVA esclusa. Durata: 36 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Il prezzo unitario a tonnellata posto a base di gara e' di € 95,00 (novantacinque/00). Il corrispettivo verra' conteggiato in base ai quantitativi effettivamente conferiti. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 26/02/2019 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 10,00 del 27/02/2019; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: funz. Paola Mugnaini. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.serviziocontrattipubblici.it e sul portale gare raggiungibile al link https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX19BFF665