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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Comuni di Alghero e Stintino presso "Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C." del Comune di Alghero. Indirizzo: Piazza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS) Italia. SEZIONE II: OGGETTO: "Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi del Comune di Alghero. Luogo di esecuzione del lavoro: Comune di Alghero. Tipo di Appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs n.50/2016. Divisioni in lotti: Si. Importo stimato a base d'asta: Lotto 1 - Palestra Comunale Vittorio Corbia: € 130.272,00 esclusa IVA; Lotto 2 - Stadio Comunale Mariotti: € 83.880,00 esclusa IVA; Lotto 3 Palestra Comunale Mariotti: € 95.040,00 esclusa IVA; Lotto 4 - Palestra Comunale Luca Manchia: € 252.000,00 esclusa IVA; Lotto 5 - Campo di Calcio La Taulera: € 234.240,00 esclusa IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Condizione di partecipazione: come da Bando/Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 art.95 comma 2. Termine del ricevimento delle offerte: 19.02.2019 ore 13:00. Data apertura offerte: 26.02.2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure al ricorso: T.A.R. Sardegna - Cagliari - ITALIA. Il referente amministrativo C.U.C.: Dott.ssa Salvatrice Bosilo. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX19BFF699