Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia- Viale Repubblica n. 34 - 27100 PAVIA - Punti di contatto: U.O.C. Acquisti e Servizi Informativi Pec: gare@pec.asst-pavia.it - Tel. 0383/695303 - Fax. 0383/695347 www.asst-pavia.it RUP dott. Claudio Di Benedetto. Autorita' regionale o locale - Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizi - CPV 72267000-4. ITC48. Procedura aperta aggregata per l'affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione hardware e software per le esigenze dell'A.S.S.T di Pavia (mandataria) e per le A.T.S. di Pavia e A.S.S.T. di Lecco (mandanti), suddivisa in diciassette lotti. Importi: lotto 1: € 120.000,00 CIG 7755715A7A - lotto 2: € 170.000,00 CIG 7755727463 - lotto 3: € 75.000,00 CIG 77560910C6 - lotto 4: € 280.000,00 CIG 775609975E - lotto 5: € 220.000,00 CIG 7756101904 - lotto 6: € 13.000,00 CIG 7756103AAA - lotto 7: € 13.000,00 CIG 7756106D23 - lotto 8: € 12.000,00 CIG 7756116566 - lotto 9: € 17.500,00 CIG 7756124BFE - lotto 10: € 18.000,00 CIG 7756127E77- lotto 11: € 26.000,00 CIG 775613229B - lotto 12: € 13.000,00 CIG 7756147EF8 - lotto 13: € 101.000,00 CIG 775615231C - lotto 14: € 75.000,00 CIG 77561544C2 - lotto 15: € 20.000,00 CIG 775615880E - lotto 16: € 90.000,00 CIG 7756162B5A - lotto 17: € 15.000,00 CIG 7756165DD3. Vedi articolo 4 comma b) del disciplinare di gara. Durata: 12 mesi per tutti i lotti, ad eccezione del lotto n. 5 per 24 mesi, con eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Ricezione offerte: 08/02/2019 ore 16:00 per uno o piu' lotti. tramite piattaforma Sintel. Lingua: italiano. Offerente o delegati. Apertura: 12/01/2019 ore 10:00. Vedi articolo 10 del disciplinare di gara. Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, secondo le indicazioni e nel rispetto degli atti di gara. Vincolo: 180 giorni. Criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.lgs. 50/2016 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: www.arca.regione.lombardia.it - www.asst.pavia.it - Area Fornitori. Ricorso entro 30gg al TAR per la Lombardia Corso Monforte, 36 - 20122 Milano. Invio alla GUUE: 08/01/2019 Il dirigente amministrativo dell'U.O.C. acquisti e servizi informativi dott. Claudio Di Benedetto TX19BFK670