ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Accesso
elettronico             ai              documenti:              (URL)
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/    I.2)     TIPO     DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro:  Societa'  a  totale  capitale
pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura  di  gasolio
da autotrazione. Numero di riferimento CIG  7544390394  II.1.2)  CPV:
09134100; II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura  di  gasolio  e  gasolio
artico per autotrazione per i veicoli dell'ACSEL s.p.a., nell'importo
indicato sono incluse le accise; II.1.7) Valore totale  dell'appalto:
Offerta piu' bassa € 1.364.125,45 IVA esclusa, offerta  piu'  alta  €
1.369,406,14. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Nel  caso
in cui il corrispettivo non si sia esaurito  alla  naturale  scadenza
contrattuale, la stazione appaltante - in corso di  esecuzione  e  ai
sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo'  disporre
l'estensione della durata contrattuale per un tempo  pari  a  6  mesi
(sei). In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e
condizioni. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2018/S 120-272843 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  03/12/2018.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  3.
V.2.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
EUROPAM S.P.A. - Viale Milano Fiori F/2 - Assago (MI) 20090 - P.IVA e
C.F.  03076310105.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto (IVA esclusa): valore  totale  del  contratto  d'appalto  €
1.364.125,45. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino
VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve  essere  presentato
entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla  comunicazione  o
dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX19BGA620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.