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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Accesso elettronico ai documenti: (URL) http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/ I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro: Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di automezzi per la raccolta e il trasporto di rifiuti. Numero di riferimento CIG 7526401695 II.1.2) CPV: 34140000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura n.1 autotelaio cabinato con attrezzatura scarrabile con gru caricatore e n. 1 autotelaio cabinato allestito con cassone di lunghezza 4 m con gru e sponda sollevatrice; II.1.7) Valore totale dell'appalto: Offerta piu' bassa € 229.540,00 IVA esclusa. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: • Non e' stata presentata alcuna offerta o alcuna offerta appropriata, ne' alcuna domanda di partecipazione o alcuna domanda di partecipazione appropriata in risposta ad una procedura aperta. Spiegazione: E' stata espletata procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera a), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 a causa della mancanza assoluta di offerte per l'affidamento del Lotto A2 - ACSEL S.p.A. di cui alla precedente procedura aperta, i mezzi sono urgenti per eseguire il servizio di raccolta rifiuti. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/11/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: G.M.F. Oleodinamica s.r.l., P.Iva 05184150018, sede in Via Tiziano, 21 - 10072 Mappano (TO). V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 229.540,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX19BGA623