Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara per l'aggiudicazione del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche dell'A.S.L. TO 3 per un periodo di 36 mesi Il direttore generale comunica che e' stata indetta procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche dell'A.S.L. TO 3 per un periodo di 36 mesi. Importo triennale: Euro 108.000,00 oltre I.V.A. 20% di cui Euro 2.160,00 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: al prezzo piu' basso, art. 86, commi 3/4 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e s.m.i., i requisiti di ammissione, le modalita' di partecipazione sono stabiliti nel capitolato speciale di gara. Termine perentorio ricezione offerte: ore 12 del 5 maggio 2009. Apertura offerte: ore 10 del 6 maggio 2009. Il bando in edizione integrale e' pubblicato sul sito web: www.asl5.piemonte.it e potra' essere ritirato presso il Servizio tecnico edile dell'A.S.L. TO 3, tel. 011/4017072-011/9551479. Collegno, 31 marzo 2009 Il direttore generale: ing. Giorgio Rabino C-095355 (A pagamento).