Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA E' indetta procedura aperta il giorno 28 aprile 2009 alle ore 14.30 per l'ammissione alla gara e il giorno 30 aprile 2009 alle ore 14.30 per l'aggiudicazione provvisoria della concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della gestione del servizio di pubbliche affissioni (CIG 0299126E91). L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo a base di gara: Euro 153.600,00. Modalita' di presentazione dell'offerta e requisiti per la partecipazione: secondo quanto previsto dal disciplinare approvato con determinazione dirigenziale n. 85 del 25 marzo 2009 e dal bando di gara affisso all'Albo Pretorio del Comune, reperibili, altresi', sui siti internet: www.comune.beinasco.to.it e www.regione.piemonte.it/oopp. Termine per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del giorno 27 aprile 2009. Tutta la documentazione e' in visione presso il servizio contratti del Comune, piazza Alfieri 7, 10092 Beinasco (TO), Tel. 011/39.89.223, Fax 011/39.89.377. Il Segretario Generale: Dott. Nicola Dimatteo T-09BFF4103 (A pagamento).