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AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI, Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. Punti di contatto: UFFICIO AMMINISTRATIVO AREA TECNICA - Telefono 055/7947102-055/7947980-Telefax 055-7947102. Indirizzo Internet (URL) www.aou-careggi.toscana.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': Autorita' regionale/locale Settore Salute L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Ampliamento del complesso edilizio per attivita' didattiche e laboratori di ricerca nel polo biomedico di Careggi, della Facolta' di Medicina e chirurgia, viale Pieraccini n° 6, Firenze, per la realizzazione dei laboratori per il Core Research Laboratori (Istituto Toscano Tumori). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori- Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori e forniture necessari per la realizzazione di un fabbricato in ampliamento del complesso edilizio per attivita' didattiche e laboratori di ricerca nel polo biomedico di Careggi, della Facolta' di Medicina e chirurgia. L'appalto comprende sia le opere civili che le opere impiantistiche, sono compresi nell'appalto tutti i lavori, prestazioni, forniture e provviste necessari per il lavoro compiuto. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale : 45214600 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO Le offerte possono essere presentr II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa :Euro 7.587.417,83 , IVA esclusa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/02/2009 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: Consorzio Stabile CONSTA Soc. Cons. P.A. con le consorziate MATTIOLI SPA e S.T.E. ENERGY spa Indirizzo postale: Via Crimea n° 94 - Citta': Padova- Codice postale 35141- Paese:Italia Posta elettronica: sede@consta.it -Telefono 049/2969400- fax 049/2969491- indirizzo internet (URL): www.consta.it V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 9.116.064,93 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto : Euro 7.587.417,83 IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell' appalto per un numero di 30 mesi. V.5) E'possibile che il contratto venga subappaltato: SI'; percentuale subappaltabile a terzi : 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana ,Via Ricasoli n° 40 I- 50100 Firenze-Italia. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE 03/04/2009 Il Responsabile del Procedimento arch. Massimo Novelli T-09BGA4050 (A pagamento).