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Bando di gara 2017/S 139 - 286580 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Sanitaria Locale Roma 1 - Borgo Santo Spirito n. 3 - 00193 Roma Italia. All'attenzione di Alessandra Carli - telefono: 063304730 - posta elettronica: ingegneriaclinica@aslroma1.it - Indirizzo(i) internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aslrorna1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione devono essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale Roma 1 - Ufficio protocollo - Borgo Santo Spirito n. 3 - 00193 Roma - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura in full service per la durata di due anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni, di n. 6 colonne videolaparoscopiche occorrenti alle Camere Operatorie dei Presidi Ospedalieri della ASL Roma 1. Lotti n. 2) Importo complessivo presunto: € 336.000,00 IVA esclusa. Lotto 1) n. 1 colonna videolaparoscopica full HD CIG: 7118111305 - € 56.000,00 I.V.A. esclusa. Lotto 2) n. 5 colonne videolaparoscopiche 2D-3D - CIG: 71181302B3 - € 280.000,00 I.V.A. esclusa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture acquisto Codice NUTS ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di n. 6 colonne videolaparoscopiche occorrenti alle Camere Operatorie Presidi Ospedaliere ASL Roma 1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33168000-5. II.1.8) Divisione in lotti si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 336.000,00 I.V.A. esclusa. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: come da capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da capitolato. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da capitolato. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da capitolato. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 8 settembre 2017 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Trattasi di 'un appalto periodico: si. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Il responsabile del procedimento: dott.ssa Maddalena Quintili. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso tribunale amministrativo regionale Lazio, via Flaminia Roma Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni. Il direttore generaleASL Roma1 dott. Angelo Tanese TU17BFK13938