Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7083660527 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. tra i Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno - Piazza E. D'Aosta n. 1 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA). SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio trasporto alunni delle scuole medie statali e scuole primarie statali - Anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019. Importo a base d'asta E 232.500,00. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione su: www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it. SEZIONE IV: CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 15/09/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUCE: 03/08/2017. Il responsabile della C.U.C. dott. ing. Vincenzino Scopa TX17BFF14141