Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7114401D6B SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta - Servizio di Polizia Locale, Piazza Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta; Telefono: +39 0165 3001; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori del corpo di polizia locale di Aosta ed attivita' ad esso collegate ivi compresa l'attivita' di riscossione coattiva - anni 2018/2021 - CPV: 72322000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 770.492,00 (settecentosettantamilaquattrocentonovantadue/00) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 500,00 (cinquecento/00) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 25/09/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 28/09/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Fabio FIORE; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 03/08/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM14156