Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del global service per la manutenzione del patrimonio stradale (pulizia caditoie, demanio comunale, impianti di segnaletica verticale di toponomastica e commerciale) - triennio 2017-2018-2019 - CIG: 7167258069 . Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10 Foligno 06034 Italia. Tel: 0742330367/65 www.comune.foligno.pg.it - E-mail: lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it - I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.comune.foligno.pg.it/categorie/procedure-in-corso?explicit =SI . Sezione II: Importo stimato complessivo dell'appalto: € 3.433.779,97 e comprende: € 1.337.836,35 per i 3 anni di durata contrattuale di cui € 28.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - € 1.337.836,35 facolta' di cui all'art. 63, comma 5, del d.lgs. 50/2016 per un ulteriore triennio (compresi oneri della sicurezza) - € 222.972,73 per eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 per un massimo di mesi 6 - € 535.134,54 per eventuale aumento di 1/5 dell'importo del contratto . Sezione IV: Procedura: Procedura aperta - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 09/10/2017 ora 12:30 - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/10/2017 ora 10:00. Responsabile del procedimento: ing. Francesco Maria Castellani - tel +39 0742/3471986 - mail francesco.castellani@comune.foligno.pg.it . Data di invio G.U.C.E. : 10/08/2017. Il dirigente supplente dott. Sandro Rossignoli TX17BFF14688