Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell' art. 45 bis del Codice della Navigazione e degli artt. 30, 60 e 95 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 per l'affidamento della gestione, per un periodo di anni otto del servizio di spiaggia libera attrezzata in concessione al Comune di Lerici denominata "Baia Blu" Breve descrizione dell'appalto: gestione delle spiaggia libera attrezzata data in concessione al Comune di Lerici, come meglio di seguito specificato cosi' come nel capitolato tecnico, e denominata Baia Blu. L'importo a base d'asta e' di € 25.000,00 (venticinquemila) annui di di € 1.258,36 di canone annuale di concessione demaniale, oltre Iva (se dovuta). L'importo a base d'asta comprende oltre al canone annuale dovuto al Comune per la titolarita' della concessione demaniale marittima sull'area di interesse, l'imposta di registro, la tassa regionale e le spese accessorie anche le spese di compartecipazione da parte dei singoli gestori al ripascimento stagionale, alla manutenzione ordinaria e straordinaria attuata dal Comune di Lerici sulle aree demaniali (tra le quali vi sono le opere di consolidamento delle coste, lotta al dissesto idrogeologico, messa in sicurezza dei canali, interventi di valorizzazione del litorale). CPV oggetto principale: 92332000 - 7 Codice Nuts: ITC34 CIG:747472308E Durata dell'appalto: anni 8 dalla data di affidamento. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Monica Botto CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016 con le modalita' puntualmente specificate nel Disciplinare di gara. Ai fini dell'individuazione e della verifica delle offerte anormalmente basse si applicheranno le disposizioni previste dall'97 del D.Lgs. 50/2016. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione qualora ritenga che nessuna delle offerte presentate sia corrispondente alle finalita' cui la gara e' preposta. CAUZIONI: a)PROVVISORIA: nella misura del 2% dell'importo a base di gara, con validita' almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; b) DEFINITIVA: nella misura del 10% dell'importo contrattuale. Le cauzioni di cui sopra dovranno essere rilasciate ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.lgs. n. 50/2016. Indirizzo Stazione Appaltante: Piazza Bacigalupi, 9 - 19032 - Lerici (SP) - Comune di Lerici. Scadenza presentazione offerte il giorno 16 GIUGNO 2018 ore 12.00 presso Ufficio protocollo Comune di Lerici (SP) Il responsabile della centrale unica di committenza di Lerici ed Ameglia segr. gen. dott. Sergio Camillo Sortino TX18BFF10274