Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7468127D59 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Acquirente Unico S.p.a. - Via Guidubaldo del Monte, 45 - 00197 Roma. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di gestione delle chiamate inbound del Call Center dello Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente presso Acquirente Unico S.p.A. e fornitura di una piattaforma tecnologica integrata, in modalita' ASP (Application Service Providing) sempre presso la sede del Call Center dello Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente. € 6.615.000,00 Iva esclusa. Durata52 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Ristretta. Termine ricezione domande di candidatura: 05/06/2018 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per altre eventuali informazioni complementari si veda la documentazione di gara pubblicata sul sito www.acquirenteunico.it sezione Gare e Contratti. Organismo Responsabile Delle Procedure Di Ricorso: T.A.R. Lazio sede di Roma. GUUE: 21.5.2018 Il presidente e amministratore delegato dott. Andrea Peruzy TX18BFM10353