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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it - I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Descrizione. II.1.1 Denominazione: procedura aperta mediante l'ausilio della piattaforma Sintel di Arca Lombardia per Lavori di Riqualificazione di tratti di strade provinciali -anno 2017. CIG 73047305E3. II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1: Aperta. IV.2 : minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, c.4, del D.lgs. 50/2016 e smi. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1 numero di offerte ricevute: 108; V.2 numero delle imprese ammesse: 107; V.3 imprese escluse: 1. V.4 aggiudicatario: Impresa Dionisio SRL con sede in Casorezzo (MI) - 20010 - Via Villapia, 27 P.IVA 09723510963 - V.5 prezzo offerto: sconto del 19,84%. sull'importo base gara soggetta a ribasso € 979.900,00 oltre € 16.100,00 quali Oneri per la Sicurezza, e IVA -V.6 importo contrattuale: € 801.587,84 (IVA esclusa); V.6 ribasso offerto: 19,64%. V.7 data di proposta di aggiudicazione: determinazione dirigenziale RG 2263 del 6/12/2017. V.8 efficacia dell'aggiudicazione: Determinazione n.579 del 17/4/2018 Settore Complesso Ambiente e Patrimonio; V.9 subappalto: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Ing. Angelo Tringali Responsabile del Servizio Gestione Manutenzione Strade; VI.2 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. La responsabile del servizio C.U.C. dott.ssa Maria Luccarelli TX18BGA10308