Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG Z960D9D65A I) Ente appaltante: Comune di Ardore - Via Vittorio Emanuele II n. 35 - 89031 (RC) - Tel. 0964/64366 - fax 0964/624804 - C.F. 81000590802 - P.I. 00725530802. II) Il responsabile dell'U.O.C. n. 1 indice gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica - Anno scolastico 2013/2014. Det. n. 2 del 31/01/2014. IV) Procedura: aperta, per il giorno 26/02/2014 ore 10:00. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sul prezzo a base d'asta di E. 4,80, oltre I.V.A.. Scadenza offerte: 25/02/2014 ore 12,00. VI)Il Bando e' disponibile sul sito: www.comune.ardore.rc.it. Il responsabile dell'U.O.C. n. 1 - R.u.p. rag. Agata Varacalli T14BFF1854