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Bando di gara sintetico (redatto secondo l'allegato XIV lett. C Dlgs.50/16) Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: CENTRO SERVIZI AMBIENTE IMPIANTI s.p.a. (di seguito CSAI s.p.a.) - Strada Provinciale 7 di Piantravigne Terranuova Bracciolini (AR), P.iva 01861020517, Tel 055/9737161 Fax 055/9737124 Email: info@csaimpianti.it PEC: segreteria@pec.csaimpianti.it. Responsabile Unico del Procedimento Ing. Zipoli Luca. I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.csaimpianti.it. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Via Lungarno,123 - Terranuova Bracciolini (AR) Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: affidamento del contratto di appalto di servizi di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato prodotto negli impianti della societa' CSAI SPA presso impianti di trattamento esterni autorizzati II.1.5) Valore, IVA esclusa: euro 9.500.000 di cui euro 10.000 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata: 48 mesi II.2.10) Varianti: no II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea Sezione III: informazioni d carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: Ai concorrenti e' richiesto, per la partecipazione all'appalto, il possesso dei seguenti requisiti: a) non trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all'art.80 DLgs.50/16, ne' in altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare di appalto o dalla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione; b) ai sensi dell'art.83 DLgs.50/16, essere in ossesso, alla data di scadenza per la presentazione delle offerte, dell'iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o, secondo le modalita' vigenti nello Stato di residenza, in uno dei registri professionali o commerciali di cui all'allegato XVI al DLgs.50/16; c) essere in possesso, alla data di scadenza per la presentazione delle offerte, delle autorizzazioni previste dal Disciplinare di gara ai Paragrafi da 2.4.5. a 2.4.10; Capacita' economica e finanziaria prevista dal Disciplinare di gara ai Paragradi da 2.4.3. a 2.4.4 Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Data di presentazione delle offerte: 07/11/2016 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingua: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in mesi 6 IV.2.7) Apertura delle offerte: 22/11/2016 ore 10:00 c/o Via Lungarno 123, Terranuova Bracciolini (AR) - Gara in seduta pubblica Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Per tutto quanto non indicato nel presente bando, in particolare per la dimostrazione e modalita' del possesso dei requisiti di ammissione, si rinvia a tutti i documenti di gara disponibili sul profilo di committente. Si precisa che sono obbligatori: il pagamento del contributo all'ANAC (CIG: 6797550BB4) VI.4.1) Autorita' presso la quale proporre ricorso: TAR Toscana via Ricasoli, 40 Firenze Tel 055267301 Fax 055293382 VI.4.3) Termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI VI.5) Data di invio dell'avviso all'U.P.U.E.: 12/09/16. Il R.U.P. ing. Luca Zipoli TX16BFM12038