Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1A CIG 6786647645 - Lotto 1B CIG 6786653B37 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.- Documentazione disponibile all'Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Saint-Vincent, Via Vuillerminaz, 7 - 11027 Saint-Vincent (AO) Tel:: +39 0166 525100, +39 0166 525101 protocollo@pec.comune.saint-vincent.ao.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 suddiviso in due lotti. Entita' totale appalto: Euro 108.000,00 I.E. SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 12/10/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 13/10/2016 ore 09:30. SEZIONE VI) RUP: Fabrizio ISABEL; Responsabile Sub procedimento:Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM12046